Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Spettacoli Martedì 08 Settembre 2015 ore 12:24

Torna a Collinaia la festa dell'uva

La manifestazione è stata presentata in Comune dall'assessore Baldari e dal presidente del comitato organizzatore Novellino



LIVORNO — Settembre, tempo di vendemmia. E così da domani e fino al 13 settembre a Collinaia, quartiere di Livorno, si tiene la tradizionale festa giunta quest’anno alla ventiquattresima edizione. 

La Festa dell’Uva avrà un programma ricco come sempre: gastronomia ovviamente, ma anche sport ed escursioni, spazio alla cultura con musica, danza e libri e uno spazio riservato agli amici a quattro zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno