
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 13:44
Anziana muore in ospedale, medici nei guai

La procura sta indagando sull'operato di 17 dottori che hanno avuto in cura la donna, morta domenica scorsa in seguito a due interventi chirurgici
LIVORNO — A presentare l'esposto presso la procura labronica è stata figlia della donna, medico in forza a Firenze. Una decisione presa dopo aver visto la madre, 73enne, spegnersi dopo essere stata sottoposta a due interventi chirurgici nel giro di poco tempo.
L'ultimo, che si è reso necessario per risolvere alcuni problemi addominali che si erano creati dopo la prima operazione, le è stato fatale.
Da qui l'esposto della figlia della donna, con la procura di Livorno che ha iscritto nel registro degli indagati 17 medici che ora potranno nominare i propri difensori e soprattutto i propri periti in vista dell'esame autoptico disposto sul corpo della donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI