Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 13:44

Anziana muore in ospedale, medici nei guai

La procura sta indagando sull'operato di 17 dottori che hanno avuto in cura la donna, morta domenica scorsa in seguito a due interventi chirurgici



LIVORNO — A presentare l'esposto presso la procura labronica è stata figlia della donna, medico in forza a Firenze. Una decisione presa dopo aver visto la madre, 73enne, spegnersi dopo essere stata sottoposta a due interventi chirurgici nel giro di poco tempo.

L'ultimo, che si è reso necessario per risolvere alcuni problemi addominali che si erano creati dopo la prima operazione, le è stato fatale. 

Da qui l'esposto della figlia della donna, con la procura di Livorno che ha iscritto nel registro degli indagati 17 medici che ora potranno nominare i propri difensori e soprattutto i propri periti in vista dell'esame autoptico disposto sul corpo della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport