Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 20:42

Inps sblocca i trenta milioni per le aree di crisi

Ad annunciarlo è stato via Twitter il presidente dell'ente, Tito Boeri. Il governatore Rossi: "I lavoratori non potevano attendere un minuto di più"



ROMA — L'Inps ha finalmente sbloccato i trenta milioni di euro destinati ad essere utilizzati come misure di sostegno al reddito dei disoccupati delle aree di crisi toscane. Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, ha annunciato via twitter di aver firmato il relativo decreto.

"Lo ringraziamo perché dopo otto mesi di richieste da parte dei sindacati e della Regione Toscana, il presidente dell'Inps ha messo la sua firma - ha commentato il govenratore Enrico Rossi che aveva in programma di recarsi a Roma domani proprio per sollecitare lo sblocco delle risorse - I lavoratori delle aree di crisi come quelle di Livorno e Piombino non potevano attendere un solo minuto in più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca