Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto

Cronaca Mercoledì 09 Dicembre 2015 ore 10:25

Anziana muore investita da un'auto

L'incidente è avvenuto sull'Aurelia a Stagno. A chiamare subito i soccorsi la donna che era alla guida dell'auto che ha investito la 75enne



LIVORNO — Una donna di 75 anni, di Collesalvetti, è morta dopo essere stata investita da un'auto nel tratto dell'Aurelia prospiciente la raffineria Eni a Stagno. I soccorsi sono stati chiamati dalla donna che era alla guida dell'auto.

Sul posto intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Livorno con medico a bordo che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Al vaglio della polstrada di Livorno la dinamica dell'incidente. 

La donna, secondo quanto riferito dai soccorritori, sarebbe morta sul colpo dopo aver sbattuto violentemente la testa in conseguenza dell'impatto con il mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva detto di dover accertare che i monili in oro in suo possesso non fossero provento di una rapina. Fermato su un treno per Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca