Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO16°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro: «Un mostro l'ha uccisa, lo hanno prelevato a casa mia»
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro: «Un mostro l'ha uccisa, lo hanno prelevato a casa mia»

Cronaca giovedì 25 maggio 2023 ore 19:10

Calci in viso a un arrestato, carabiniere trasferito

carabinieri

L'episodio violento è stato ripreso in un video che ha fatto il giro dei social. Immediata la reazione dell'Arma che annuncia massimo rigore



LIVORNO — Arresto violento a Livorno, dove un video divenuto virale sul web riprende un giovane fermato colpito a calci sul viso da un carabiniere mentre si trova bloccato a terra dall'altro collega. Il caso giunge all'indomani di un episodio analogo avvenuto a Milano, ai danni di una donna transessuale.

Immediata la reazione dell'Arma, che annuncia massimo rigore e spedito giudizio, oltre al trasferimento del carabiniere coinvolto a mansioni non operative.

Tutto sarebbe iniziato con un intervento dei carabinieri a seguito di una rapina impropria in un supermercato che sarebbe stata compiuta ieri da parte proprio del ragazzo fermato, che si trova in arresto sia per la rapina impropria che per resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo la ricostruzione il giovane nel punto vendita avrebbe tentato di passare oltre le casse con merce sottratta dagli scaffali. Il vigilante che lo ha sorpreso sarebbe stato colpito. A quel punto l'intervento dei carabinieri che avrebbero inseguito il giovane in fuga, bloccandolo. Poi il calcio sferrato in viso, e che avrebbe colpito anche l'altro militare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La nave ong con 53 naufraghi fra donne e minori era diretta a Livorno. Il tribunale dei minori ha disposto lo sbarco più vicino per i minori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità