Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO20°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 09:01

Cede il tetto in legno, evacuate sei persone

Foto di repertorio

Intervento dei vigili del fuoco per il dissesto del tetto di un fabbricato di quattro piani con struttura in legno. Evacuazione precauzionale



LIVORNO — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti nella serata di ieri per il dissesto del tetto di un fabbricato in legno di quattro piani a Livorno, in via scali del Monte Pio. I pompieri per precauzione hanno evacuato lo stabile e sei persone sono state sistemate in altri alloggi.

Il personale dei vigili del fuoco ha quindi provveduto alla messa in sicurezza degli ambienti, in attesa dell'arrivo di una ditta qualificata per il ripristino delle condizioni di stabilità del tetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l due giovani, un 20enne e un 18enne, avevano diversi reati al loro attivo. La vicenda ricostruita dalla Questura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità