Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 05 ottobre 2019 ore 10:06

Più di un milione di euro nascosto al fisco

Nuovo caso di evasione fiscale scoperto dalla guardia di finanza livornese. Iva non dichiarata per un ammontare di 130mila euro



LIVORNO — La guardia di finanza di Livorno ha stretto il cerchio attorno a una società di trasporto merci su strada portando allo scoperto redditi non dichiarati per un milione e 250mila euro e IVA evasa per un totale di 130mila euro. 

Nel mirino dei finanzieri sono finite due persone che risultavano dipendenti della società ma che, stando alle indagini, erano soci occulti dell’impresa da cui, a quanto risulta, ricevevano pagamenti. 

La guardia di finanza ha contestato a entrambi e all’amministratore della ditta la mancata presentazione delle dichiarazioni e l’occultamento della dichiarazione contabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità