Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 16:40

Un guasto manda in tilt i treni sulla Tirrenica

Raffica di ritardi e cancellazioni anche sulle linee per Pisa e per Firenze Santa Maria Novella a causa di un problema alla stazione di Livorno



LIVORNO — E' stato un pomeriggio difficile per i viaggiatori alla stazione di Livorno e la situazione solo dopo diverse ore è tornata gradualmente alla normalità. Un "guasto agli impianti di circolazione", espressione molto nota ai pendolari, ha causato gravi disagi alla circolazione dei treni. 

Diversi i treni cancellati: il 3154, il 3167, il 3120 tra Livorno Centrale e Pisa, il 3123 cancellato tra Pisa–Livorno, il 6664 tra Livorno Centrale e Pisa, il 11889 tra Pisa e Livorno Centrale. Cancellati, sull'intera tratta o in solo per una parte, anche diversi treni tra Livorno e Firenze Santa Maria Novella. Altri treni sono rimasti fermi lungo la linea. Molti, poi, i convogli che hanno maturato ritardi anche superiori ai sessanta minuti per effetto del guasto. 

L'intervento dei tecnici ha permesso progressivamente di smaltire l'ingolfamento che si è creato. L'ultimo aggiornamento riguarda il treno regionale 6660 tra Grosseto e Pisa Centrale che ha maturato un ritardo in partenza di 20 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità