Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 16:03

I proiettili sono un fotomontaggio

Non sono veri. La lettera è scritta a macchina su un foglio sul quale sono state applicate le foto di due pallottole con un software di foto ritocco



LIVORNO — I proiettili sulla lettera di minacce inviata al sindaco di Livorno non sono veri ma sono la foto di due pallottole.

Contro l'impianto, al centro della missiva indirizzata a Filippo Nogarin, si è sempre opposto un comitato di cittadini. Nei mesi scorsi i Bellabarba hanno presentato un esposto in procura e chiesto un risarcimento di 54 milioni al Comune. Secondo i Bellabarba la giunta guidata da Nogarin avrebbe favorito il comitato anti-discarica.

Intanto sono arrivati i messaggi di solidarietà da parte della presidente della Camera Laura Boldrini, del suo vice Luigi di Maio, della deputata Pd Silvia Velo, dei parlarmentari del Movimento cinque stelle e del sindaco di Torino Chiara Appendino. Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha detto: "A Filippo Nogarin va la solidarietà mia e della Regione Toscana tutta per l'indegna intimidazione di oggi. Alla politica, alla società e ai cittadini chiedo fermezza nel respingere questi atti ignobili. Nessuno si lasci intimidire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità