Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli mercoledì 06 settembre 2023 ore 18:45

La Toscana è tutta un set e si cercano comparse

telecamera

Via ai casting per alcune scene di un nuovo film che si gira sulla costa toscana. Ecco dove si svolgono i provini e come fare per candidarsi



LIVORNO — La Toscana è tutta un set e così, dopo i provini per le riprese di un docufilm a Pistoia e il cortometraggio approdato dalla Valdinievole alla Mostra del Cinema di Venezia, ecco che da domani a Livorno si aprono invece i casting per cercare comparse per un nuovo film che si girerà nella città portuale il 19 e 20 Settembre e che è prodotto dalla società The Apartment.

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni per alcune scene, e per accedere ai provini bisogna inviare le candidature all’indirizzo ozigana@yahoo.it entro e non oltre lunedì 11 Settembre 2023 allegando una foto a figura intera frontale e una foto a mezzo busto sempre frontale.

"Le foto possono essere scattate con il telefono - si spiega sul portale di Toscana Film Commission - su sfondo neutro come ad esempio un muro tinta unita. Nella mail specificare queste indicazioni: nome e cognome, città (provincia) e anno di nascita, numero di telefono, domicilio. Inoltre altezza, taglia e numero scarpe".

Il lavoro è retribuito come da contratto collettivo nazionale e "il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione e ai pensionati con formula Quota 100", si specifica.

I casting in presenza si svolgeranno giovedì 7 Settembre dall 9 alle 19 e venerdì 8 Settembre dalle 9 alle 13 presso il Teatro Goldoni di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca