Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 10:37

Vento a 100 all'ora, il traghetto non attracca

Collegamenti marittimi nel caos per il maltempo che si è abbattuto sul Tirreno. Dirottata una nave partita da Livorno e diretta a Golfo Aranci



LIVORNO — Non ha concesso tregua per tutta la notte il vento di maestrale che è soffiato forte in particolare sulla Sardegna, con conseguenti disagi e ritardi nei collegamenti marittimi. Il traghetto Sardinia Ferries partito dal porto di Livorno, stamattina non è riuscito ad arrivare alla destinazione programmata di Golfo Aranci: a causa del vento che rendeva impossibile l'attracco, infatti, la nave è stata costretta a deviare il proprio itinerario fino a Olbia. Ritardi anche per i traghetti provenienti da altri porti e diretti nell'isola. Meno problematici i collegamenti aerei, almeno fino a oggi. 

Le raffiche, secondo quanto riferito dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare hanno raggiunto i cento chilometri all'ora. Anche per oggi, per quanto il vento sia dato in attenuazione, sono previsti picchi di mare forza 5 o 6 con onde che potranno raggiungere i quattro metri in particolare nell'area settentrionale della Sardegna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità