Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 11:04

Giro vorticoso di soldi e sesso, quattro arresti

Stroncata una rete che ricavava centinaia di migliaia di euro dallo sfruttamento della prostituzione. Arresti a Pisa, Viareggio, Massarosa e Livorno



PISA — Ci sono voluti due anni di indagini per stroncare l'organizzazione che faceva soldi a palate costringendo circa trenta transessuali brasiliani a prostituirsi sulle strade a Pisa e a Migliarino, nel comune di Vecchiano.

I loro aguzzini erano altri transessuali che insieme ad alcuni italiani si sono intascati centinaia di migliaia di euro ogni anno. Erano loro a pensare a tutto, dai viaggi per farli arrivare alle case dove materialmente era esercitata la prostituzione. 

A trovare il bandolo della matassa che ha portato a stroncare la rete sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Pisa. Quattro gli arresti eseguiti a Pisa, Viareggio, Massarosa e Livorno. Oltre alle manette è scattato l'obbligo di dimora per altri indagati. L'accusa è associazione a delinquere e sfruttamento della prostituzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca