Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Attualità domenica 02 giugno 2024 ore 20:29
Impressionante tromba marina davanti a Livorno
Lo spettacolo è stato immortalato in vari scatti a causa della imponente dimensione del ffenomeno
LIVORNO — Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 Giugno, poco prima delle 18, al largo della costa livornese una enoteca tromba marina ha attirato l’attenzione.
Il fenomeno atmosferico, visibile anche dal litorale pisano, è stato ripreso e fotografato da molte persone, che si sono soffermate sul lungomare per immortalarlo.
Qua sotto una immagine pubblicata dal presidente della Regione Toscana Giani nel suo canale Telegram.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI