Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:LIVORNO22°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 19 agosto 2023 ore 17:00

Caos in FiPiLi, maxi coda dopo l'incidente

Le auto in fila in FiPiLi

Scontro tra veicoli all'uscita di Pontedera-Ponsacco: fila chilometrica e disagi sotto il grande caldo per moltissimi automobilisti



PONTEDERA — Almeno 4 chilometri di fila, in risoluzione dopo un'ora, sono stati segnalati dal portale Muoversi in Toscana tra le uscite di Pontedera est e Pontedera-Ponsacco.

A causare la lunga coda è un incidente avvenuto attorno alle 16,30 all'altezza dell'uscita di Pontedera-Ponsacco con direzione Livorno.

Come riportato dal personale del 118, intervenuto con automedica, gli occupanti delle auto coinvolte sono tutti fuori dai veicoli. Si resta in attesa che i mezzi vengano rimossi dalla carreggiata per consentire lo scorrimento del traffico.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per gestire lo scorrimento: permangono infatti code a tratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne è stato denunciato a piede libero, ma, essendo irregolare in Italia, per lui è scattata l'espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità