Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO18°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Politica lunedì 19 settembre 2022 ore 13:00

"Il futuro è nel lavoro"

Matteo Renzi

L'ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva Matteo Renzi ha fatto tappa oggi in tre città toscane: Pontedera, Livorno e Prato



PONTEDERA — Con un discorso sul lavoro questa mattina il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha aperto la prima delle tre tappe toscane della sua campagna elettorale che oggi l'ha visto impegnato a Pontedera, Livorno e Prato.

Alle elezioni politiche del 25 Settembre Italia Viva si presenta insieme ad Azione di Carlo Calenda e proprio questa offerta politica è ad avviso dell'ex premier il sale della competizione elettorale con il cosiddetto terzo polo quarto al tavolo della partita con il M5s e le coalizioni di centrodestra e centrosinistra.

Partito da Pontedera per poi raggiungere Livorno e Prato, Renzi ha affrontato nel merito varie tematiche. Tra queste il lavoro e il reddito di cittadinanza.

"La retorica del reddito di cittadinanza -ha detto Renzi durante l'incontro al museo Piaggio- sta uccidendo i sogni della nuova generazione. Il lavoro non può essere considerato un problema, ma va aiutato abbassando delle tasse sul lavoro e alzando il livello dei salari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità