Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 10:00

Giovane spegne i fanali e fugge al posto di blocco

Un ragazzo di 23 anni di Livorno stava viaggiando con due amici nella zona industriale di Gello. Inseguimento della polizia municipale



PONTEDERA — Sono scene che di solito si vedono nei film. Inquadratura sull'agente che mette la paletta e intima l'alt, inquadratura dentro l'auto e uomo alla guida che preme forte sull'acceleratore per fuggire.

E' successo davvero nella zona industriale di Gello dove la polizia municipale ha cercato di fermare un'auto con a bordo tre giovani. Quello alla guida ha accelerato, spento i fanali ed è fuggito su viale America. 

L'inseguimento è stato immediato ed è terminato nella zona industriale. I tre, tutti di Livorno, sono stati perquisiti e controllati ma a risultare irregolare è stata l'auto che era sotto sequestro e senza la copertura assicurativa. La vettura è stata confiscata e al giovane di 23 anni che era alla guida è stata ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità