Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 14:17

Nove colpi in cinque mesi

I furti sono avvenuti tra novembre 2018 e marzo 2019 tra Viareggio, Massarosa, Pisa e Livorno. Scattate tre misure cautelari



MASSAROSA — Furto aggravato, anche in concorso, è l’accusa rivolta a vario titolo a tre uomini di 24, 27 e 37 anni, arrestati a conclusione di una complessa e articolata attività investigativa condotta dai carabinieri della Stazione di Massarosa a seguito di numerosi episodi di furto avvenuti tra novembre 2018 e marzo 2019 tra Viareggio, Massarosa, Pisa e Livorno. Nei confronti dei tre, infatti, la Procura della Repubblica di Lucca, concordando con le risultanze investigative dei carabinieri, ha richiesto ed ottenuto un’ordinanza di applicazione di misura cautelare firmata dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lucca. Per due di loro si sono aperte le porte del carcere. Il terzo è ai domiciliari.

In tutto sono nove gli episodi di furto ricostruiti dai Carabinieri nel corso delle indagini ed addebitati a vario titolo agli indagati. In particolare, quello messo a segno quello in un negozio di biciclette a Massarosa, dove avevano asportato una bicicletta elettrica del valore di 2mila euro, un furto di un'auto poi ritrovata a Pisa e sei furti in auto tra Massarosa, Pisa e Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca