Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 14:43

Zero nuovi contagi a Livorno, 5 in provincia

Nelle ultime 24 ore la Ausl Toscana nord ovest ha accertato appena 5 nuove positività al coronavirus nel Livornese, nessuna notizia di decessi



LIVORNO — Ancora numeri buoni a Livorno e provincia sul fronte dell'emergenza coronavirus. Nelle ultime 24 ore nessuna comunicazione di decessi legati al Covid-19 e appena 5 nuovi casi di positività al virus, nessuno dei quali accertato nel capoluogo. I nuovi casi a Cecina (3), Rosignano Marittimo (1) e Isola d'Elba (1 a Capoliveri).

Per quanto riguarda i ricoveri Covid-19, all’ospedale di Livorno si contano oggi 17 degenti, 6 dei quali assistiti in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 5 i ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.389 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia, resta fermo a 413 il conteggio dei decessi.

Buoni anche i dati delle vaccinazioni. Nell'area livornese e nell'abito Valli Etrusche il 42,1% della popolazione ha ricevuto almeno una dose, percentuale che sale al 58,1% all'Isola d'Elba.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 9 nuovi decessi e 193 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 385 (23 in meno rispetto a ieri), 93 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità