
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:20
Tre giovani ubriachi alla guida

Due sono neopatentati di Lucca e Pisa, il terzo è di Livorno ed è stato trovato in possesso di marijuana. Patenti ritirate
ABETONE — Giovani che si mettono alla guida in stato di ebrezza mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti.
I carabinieri di San Marcello Pistoiese continuano nella task force di controlli e ieri sera hanno ritirato l'attestato di guida a tre giovani che stavano transitando sulla statale 23 dell'Abetone e del Brennero.
Le patenti sono state ritirate a un ragazzo di 22 anni della provincia di Lucca, a uno di 21 anni della provincia di Pisa e a uno di 26 di Livorno. Quest'ultimo è stato segnalato alla prefettura per possesso di marijuana per uso personale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



