Sport sabato 26 settembre 2015 ore 19:39
Amaranto, prima sconfitta dopo cinque partite

Lo Spezia batte il Livorno 2 a 1 all'Armando Picchi e si conferma bestia nera amaranto, sabato la difficile trasferta di Cesena
LIVORNO — Da un lato la tradizione negativa, dall'altro la statistica che difficilmente poteva portare dal punto di vista squisitamente probabilistico il Livorno alla quinta vittoria consecutiva. E nel mezzo l'assenza di Vantaggiato, che comunque ha pesato.
In casa amaranto non si fanno però drammi per la prima sconfitta, che pure è costata la leadership in classifica a favore del Cagliari e già si pensa alla trasferta romagnola tra sette giorni.
La partita di oggi ( semi blindata per le centinaia di tifosi ospiti presenti ) si è messa subito male con il vantaggio ligure nel primo tempo e non è bastato il solito gol di Fedato nella ripresa per rimediarla. Nel finale infatti lo Spezia ha colpito di nuovo portando a casa i tre punti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI