Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 15:00

Carte d'identità elettroniche, sospeso il rilascio

Momentanea sospensione del servizio allo sportello al cittadino dell'area sud, ex circoscrizione 5



LIVORNO — A partire da giovedì 16 febbraio il servizio di rilascio delle carte di identità elettroniche attivo allo sportello al cittadino area sud di Via Machiavelli 21 sarà momentaneamente sospeso.

Nella sede della ex Circoscrizione 5 sono in programma infatti alcuni lavori di adeguamento degli sportelli servizi anagrafici e di relazione con il pubblico. Il servizio di rilascio sarà riattivato con la fine del mese di febbraio. Per tutta la durata dei lavori rimarranno invece invariati e garantiti ai cittadini tutti gli altri servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca