comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°30° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 11:56

Paura per un camionista in bilico sul viadotto

La cabina del camion in bilico sul viadotto della A12

Il camion viaggiava in A12 direzione Livorno e ha sfondato le barriere. Tratto chiuso tra Rosignano e Collesalvetti, salvataggio dei vigili del fuoco



ROSIGNANO MARITTIMO — Schianto lungo la autostrada A12 fra Rosignano e Collesalvetti, dove per cause in corso di accertamento attorno alle 10,40 un camion ha sbandato ed è rimasto con la cabina in bilico su un viadotto, all'altezza del Km 203 in direzione di Livorno. Tanta paura per il conducente del mezzo, rimasto intrappolato sul vuoto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cecina con un mezzo e cinque uomini, mentre dal comando di Livorno è sono stati inviati l'autogrù, un'autoscala, e personale specializzato in soccorsi speleo alpinistico fluviali (Saf), chiamato a salvare il conducente rimasto nella cabina.

Per consentire i soccorsi il tratto dell'autostrada interessato è stato chiuso al traffico. Intervenuta anche un'autoambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano.


I vigili del fuoco specializzati Saf sono riusciti a raggiungere la cabina e a portare in salvo il camionista, dopo che il camion era stato saldamente ancorato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca