Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:07 METEO:LIVORNO14°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 13:54

​Codice giallo per vento su Livorno e Gorgona

L'allerta per vento è valida dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani. Le raccomandazioni della protezione civile



LIVORNO — Il centro funzionale di monitoraggio meteo della protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per vento su Livorno e Gorgona, valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani.

In caso di forte vento, la protezione civile raccomanda di fare attenzione quando ci si trova all’aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani; di guidare con attenzione, in particolare sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi; di spostare o mettere in sicurezza oggetti sensibili agli effetti del vento prima dell’inizio del periodo di allerta e di limitare le attività all’aperto e gli spostamenti.

La protezione civile invita unoltre a fare molta attenzione in città a possibili cadute di oggetti dall’alto (tegole, cornicioni, vasi, ecc.) e di non sostare in auto o a piedi in prossimità di piante e coperture, e prediligere gli spazi aperti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia municipale. Il sindaco Salvetti presente nella zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro