Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Attualità sabato 06 gennaio 2018 ore 20:25

A salvare la Befana ci pensano i pompieri

In piazza della Repubblica il tradizionale e spettacolare volo della Befana dei vigili del fuoco, lanciatasi dalla torre civica



COLLESALVETTI — L'Epifania dei colligiani è stata animata dai vigili del fuoco, che hanno dato una dimostrazione delle tencniche Saf (Speleo alpinistico fluviale). La Befana, rimasta "intrappolata" sulla torre dell'orologio, è stata salvata dai pompieri specializzati Saf e calata in piazza della Repubblica, per la gioia di grandi e piccini.

In mattinata, invece, al Comando provinciale di Livorno, la Befana è stata salvata dalla sommità del castello di manovra. Ad accoglierla sul piazzale un folto gruppo di ospiti, familiari e bambini dei pompieri,  che hanno ricevuto in dono le ambite calze piene di prelibatezze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno