Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO23°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 21 settembre 2023 ore 10:25

Anziano non rientra a casa, ricerche a tappeto

L'uomo di 86 anni ieri sera non ha fatto rientro a casa. Vigili del fuoco e forze dell'ordine attivati per cercarlo



COLLESALVETTI — Ricerche in corso per un uomo di 86 anni che ieri sera a Collesalvetti non è tornato a casa.

I vigili del fuoco del comando di Livorno su richiesta dei carabinieri stanno intervenendo dalla mezzanotte circa di ieri sera a Collesalvetti, per la ricerca dell'anziano.

Sul posto per le ricerche sono presenti  nuclei vigili del fuoco  Dedalo, per l'individuazione del cellulare del disperso, cinofili, Sapr, Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto, personale Tas, Topografia Applicata al Soccorso e una Unità di Comando Locale. 

Nella zona di Via del Cipresso è stato attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni. 

Presenti anche Polizia Provinciale e associazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno