Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 09 agosto 2024 ore 13:24

Sorpreso di notte a rubare bobine di rame

Un 35enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre rubava le bobine ed è stato arrestato. Ricerche in corso per trovare i complici



COLLESALVETTI — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi esterni nelle aree urbane della provincia per prevenire i reati, i carabinieri della Stazione di Stagno hanno arrestato in flagranza di reato per furto un 35enne di origini slave ma residente nel pisano, già noto alle forze dell’ordine.

Come spiegano i carabinieri in una nota, durante un controllo notturno la pattuglia dell’Arma è intervenuta a seguito di una segnalazione di un furto in corso a Guasticce.

Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di bloccare l’uomo mentre stava prendendo 8 bobine di cavi di rame del valore di circa 23mila euro, verosimilmente con l’aiuto di alcuni complici in via di identificazione.

I carabinieri hanno anche individuato il furgone col quale i malviventi si sarebbero recati sul posto e, trattandosi di veicolo provento di furto, che è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Il giudice del Tribunale di Livorno, concordando pienamente con la ricostruzione della dinamica dei carabinieri, ha convalidato l’arresto e disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza nel pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca