Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Mercoledì 30 Giugno 2021 ore 10:49

Coronavirus, Livorno resiste

Terrazza Mascagni (foto di repertorio)

Va avanti la tregua sui contagi registrata già ieri nel territorio labronico. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



LIVORNO — Per il secondo giorno consecutivo a Livorno e provincia non sono stati rilevati nuovi casi di Coronavirus. Prosegue anche oggi la tregua sui contagi registrata già 24 ore fa.

Restano quindi fermi a 17.505, i casi di Coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia.

Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid sul territorio provinciale.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maya ha circa 4 anni e si trova in canile da Ottobre 2025 perchè la sua famiglia non poteva più occuparsi di lei. L'appello per adottarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità