Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 09 giugno 2022 ore 12:46

Covid, altri 141 contagi in provincia di Livorno

Più di 103mila i contagi registrati dal 2020 a oggi. Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore



LIVORNO — Con 141 nuovi casi accertati tra ieri e oggi, salgono a 103.238 le positività al Covid registrate dal 2020 ad oggi in provincia di Livorno. 

I dati aggiornati, diffusi con il bollettino regionale, parlano di 1394 nuovi casi Toscani, con due decessi avvenuti entrambi in provincia di Firenze.

Per quanto riguarda la distribuzione delle positività, sono 72 quelle rilevate a Livorno, 9 a Collesalvetti. Tra la Valdicornia e la Val di Cecina i nuovi casi sono 46 (Suvereto 3, Cecina 17, Piombino 11, Campiglia Marittima 4, Rosignano Marittimo 9, San Vincenzo 1, Castagneto Carducci 1). 14 all'Isola d'Elba (Porto Azzurro 4, Marciana Marina 2, Capoliveri 2, Campo nell'Elba 2, Portoferraio 4).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport