Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 14 marzo 2019 ore 14:20

Porto di Livorno, Gargiulo nominato segretario

Durante la riunione di questa mattina

​Gabriele Gargiulo nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità portuale, fino ad oggi è stato il responsabile comunicazione e promozione



LIVORNO — Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno settentrionale. La scelta del commissario, condivisa questa mattina all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente.

Gabriele Gargiulo

Gargiulo, classe 1953, ha fino ad oggi rivestito in nell'Autorità portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP.

In apertura di riunione, il commissario Pietro Verna si è presentato ai membri dell’organo esecutivo di Palazzo Rosciano: "Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione" ha detto, ringraziandoli per la presenza.

"Sono l’ultimo arrivato - ha detto Verna - e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono".

Dai membri del Cdg - presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana - è arrivato l’augurio di un buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità