QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 14°17° 
Domani 16°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 21 maggio 2019

Attualità giovedì 14 marzo 2019 ore 14:20

Porto di Livorno, Gargiulo nominato segretario

Durante la riunione di questa mattina

​Gabriele Gargiulo nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità portuale, fino ad oggi è stato il responsabile comunicazione e promozione



LIVORNO — Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno settentrionale. La scelta del commissario, condivisa questa mattina all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente.

Gargiulo, classe 1953, ha fino ad oggi rivestito in nell'Autorità portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP.

In apertura di riunione, il commissario Pietro Verna si è presentato ai membri dell’organo esecutivo di Palazzo Rosciano: "Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione" ha detto, ringraziandoli per la presenza.

"Sono l’ultimo arrivato - ha detto Verna - e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono".

Dai membri del Cdg - presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana - è arrivato l’augurio di un buon lavoro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni