Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 12:44

Esselunga aprirà a Livorno nel 2018

Questa almeno è l'intenzione dell'azienda, dei progettisti e del Comune di Livorno che, entro fine 2016, vorrebbe approvare la variante urbanistica



LIVORNO — La variante è lo strumento che permette il recupero dell'area di viale Petrarca sulla quale dovrebbe sorgere il supermercato: 4mila metri quadrati di punto vendita, 700 posti auto, 5mila metri quadri di area verde e 140 lavoratori occupati.

Nelle scorse ore in una riunione tra la quarta commissione consiliare e il progettista è stata ribadita la tempistica: se il Comune farà la sua parte e darà luce verde a fine 2016, già ad inizio 2017 aprirà il cantiere che andrà avanti per 18 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno