Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca venerdì 04 dicembre 2020 ore 19:33

Ricercato per maltrattamenti e scovato in Puglia

Un livornese è stato trovato con una donna in provincia di Foggia, avrebbe picchiato l'ex fidanzata. Un caso finito anche a Chi l'ha visto



FOGGIA — Un uomo di 40 anni di Livorno era ricercato per maltrattamenti in famiglia ed è stato trovato in provincia di Foggia dalla polizia, in un'azione congiunta che ha visto operare le squadre mobili di Foggia e Livorno.

L'uomo si era rifugiato nel Gargano dopo essere stato accusato dalla ex fidanzata di averla picchiata. La donna si trova in un posto al sicuro. Di questo caso in alcune puntate si era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto, su segnalazione del fratello dell'ex fidanzata che più di un mese fa aveva perso i contatti con la sorella. 

Il quarantenne era in Puglia insieme a una donna a cui è stato imposto l'obbligo di dimora nel Comune dove risiede, cioè Livorno. Una telespettatrice ha filmato i due in strada nel Foggiano, fornendo alla polizia gli elementi per individuarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità