Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Mercoledì 28 Ottobre 2015 ore 10:12

I maratoneti non passeranno dall'Accademia Navale

Un provvedimento internazionale anti-terrorismo ne vieta il passaggio. Nogarin e i suoi all'opera, non rinunciano alla tappa



LIVORNO — Il percorso della Maratona di Livorno, in programma per domenica 8 novembre, subirà alcune modifiche a causa di un provvedimento internazionale anti-terrorismo, vigente in tutto il paese.

Gli atleti quindi, non passeranno all’interno dell’Accademia Navale sul lungomare di Livorno e neanche sotto al Brigantino, tappe che ormai costituivano una tradizione per la corsa annuale cittadina.

Il provvedimento mira infatti a preservare tutti quei luoghi sensibili, compresi quelli militari. Ma Nogarin e la sua giunta sono già all'opera con gli enti e le istituzioni preposte per non rinunciare alle tradizionali tappe


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ga diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca