Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità sabato 03 maggio 2025 ore 16:00

Il presidente Giani in visita a Livorno

Il sindaco Salvetti e il presidente Giani

Incontro col sindaco Salvetti e sopralluogo al cantiere del Mercato centrale



LIVORNO — Sabato di impegni e confronti sul territorio, quello di oggi, 3 Maggio, per il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che a Livorno ha visitato assieme al sindaco Luca Salvetti l’area in via di riqualificazione del Mercato centrale.

“Con il sindaco Salvetti ho visitato il cantiere del Mercato centrale di Livorno. Un’opera importante di riqualificazione che restituirà alla città nuovi spazi, verde e modernità. Livorno cambia volto, con visione e concretezza”.

Lo ha affermato Giani, che si è congratulato con Salvetti, attraverso un post sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno