Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:LIVORNO22°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
new

Paolini in semifinale a Cincinnati, battuta 2-1 Coco Gauff

La tennista toscana si e' imposta in rimonta sulla numero 2 del mondo



CINCINNATI (USA) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini in semifinale al “Cincinnati Open”, Wta 1000 in corso sul cemento dell’Ohio, negli Stati Uniti. La tennista toscana, settima testa di serie e numero 9 del mondo, per la terza volta consecutiva, dopo Stoccarda e Roma, ha sconfitto la statunitense Coco Gauff, seconda forza del torneo e del ranking Wta, imponendosi con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-3 dopo oltre due ore di match. Per Jasmine Paolini è la terza semifinale della stagione dopo Miami e Roma, la prima a Cincinnati. Ad attenderla, per un posto in finale, c’è la russa Veronika Kudermetova, numero 36 del mondo, che ha battuto agevolmente la francese Varvara Gracheva 6-1, 6-2. “All’inizio, Coco mi ha costretto a correre tanto, giocando in maniera incredibile. Poi ho cominciato a sentire benissimo la palla – ha detto Jasmine Paolini nell’intervista in campo riportata da Supertennis -. Kudermetova è una giocatrice potente, ma io mi sento in fiducia, vedremo cosa succederà”. L’altra semifinale sarà tra Elena Rybakina e Iga Swiatek. Nei quarti la kazaka, numero 10 del ranking e 9 del seeding, ha eliminato per 6-1, 6-4, la numero uno del mondo, la bielorussa, Aryna Sabalenka, campionessa in carica a Cincinnati. La polacca, numero 3 del mondo e del tabellone, si è invece imposta per 6-3, 6-4 sulla russa Anna Kalinskaya, 34 Wta e 28esima testa di serie.– Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo la costa toscana sono stati contati 34 nidi. A Le Marze realizzato il primo corridoio per guidare le tartarughine verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca