Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 13:48

Elvira fa 109 anni, è la più longeva di Livorno

Elvira Ferrazzuto

Ex operaia alla Sice, Elvira Ferrazzuto è nata il 22 febbraio 1911. Il sindaco le invierà una rosa con gli auguri a nome di tutta la città



LIVORNO — Elvira Ferrazzuto, la nonna più anziana di Livorno e sicuramente una delle donne più longeve d’Italia, festeggia 109 anni.

Nata nel 1911 a Livorno, dove ha sempre vissuto, prima di andare in pensione ha lavorato come operaia alla Sice (ex Pirelli).

Elvira festeggerà il compleanno ultracentenario a casa insieme a figli, nipoti e pronipoti. Il sindaco Luca Salvetti le invierà una rosa con gli auguri a nome di tutta la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità