Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO19°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca lunedì 08 agosto 2022 ore 18:30

In giro con coltello e 20 grammi di cocaina

Un giovane di 35 anni è stato fermato dalla polizia dopo una lite in piazza della Repubblica. Con sé aveva 27 dosi per un valore di quasi mille euro



LIVORNA — Una lite in piazza della Repubblica fa scattare l'intervento della Squadra volanti della polizia, che ferma un cittadino marocchino di 35 anni che portava con sé 20 grammi di cocaina.

Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per un'aggressione a colpi di bastoni e bottiglie proprio in piazza della Repubblica. Giunti sul posto, i coinvolti hanno tentato la fuga, che non è andata a buon fine per il giovane marocchino, bloccato in piazza Garibaldi.

Già noto alle forze di polizia, l'uomo ha tentato durante la fuga di disfarsi di un coltello e di un bastone metallico usati durante la lite, oltre che della cocaina suddivisa in 27 involucri termosaldati, per un valroe di circa mille euro.

Circondato dagli operatori delle volanti, insieme ai carabinieri, alla polizia locale e al personale d'ordine in servizio per "Effetto Venezia", il giovane è stato tratto in arresto per la detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà per il possesso di armi improprie.

Il magistrato ha quindi disposto di associare l'uomo alla casa circondariale "Le Sughere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità