Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:03 METEO:LIVORNO24°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei Nas nei parchi acquatici, chiuse 10 strutture: «Piscine piene di batteri e pericolose»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 16:45

Accampamento e droga fra i palazzi Casalp

L'intervento della Polizia Municipale

Intervento di sgombero della Polizia Municipale nel quartiere Fiorentina, dove ignoti nella notte si erano piazzati con tenda e brandina



LIVORNO — La Polizia Municipale ha proceduto ieri allo sgombero di un accampamento abusivo installato in un anfratto di un cortile Casalp nel quartiere Fiorentina. "Il rifugio, realizzato durante le notte da ignoti con una tenda, una brandina e varie suppellettili - hanno fatto sapere dal Comune di Livorno -, era stato notato durante i controlli del territorio effettuati dal Nucleo di Prossimità che, alle prime luci dell'alba, è intervenuto per sanare la situazione".

"Nell'accampamento abusivo, che veniva usato come punto di spaccio - è stato specificato -, è stata rinvenuto e posto sotto sequestro dell'hashish".

Nel medesimo cortile, a poche decine di metri, è stata inoltre rimessa nella disponibilità di Casalp una cantina, che era stata anch'essa oggetto di occupazione abusiva, la cui finestra era stata divelta per accedervi all'interno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e saper utilizzare pc e tablet. La scadenza delle domande è fissata al 22 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Lavoro

Attualità