Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 17 luglio 2024 ore 14:29

Aggredì un giovane col taglierino, denunciato

Un uomo è stato individuato e denunciato dai carabinieri per aver aggredito e ferito un giovane durante una lite



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, al termine di un’attività di indagine, scaturita da una recente vicenda di aggressione, hanno individuato e denunciato il presunto responsabile delle lesioni riportate da un giovane livornese quasi trentenne.

La vicenda, come spiegano i carabinieri in una nota, risale alla fine dello scorso mese quando i carabinieri, nel corso di un servizio esterno di pattuglia, furono dirottati dalla centrale operativa presso il Pronto soccorso dove il giovane era stato trasportato a seguito di un’aggressione subita nei pressi di un bar della zona industriale di Livorno.

La vittima di aggressione, dalla ricostruzione eseguita è risultata avere subito violenza durante una lite nata per futili motivi, a seguito della quale aveva riportato anche una profonda ferita al collo, che sarebbe stata inferta con un taglierino, medicata con alcuni punti di sutura e poi valutata guaribile dal presidio di prime cure in circa due settimane.

I militari del Nucleo Operativo di Livorno, che hanno condotto le indagini, hanno eseguito una serie di approfondimenti a partire dal circuito relazionale della vittima, dai contesti e luoghi di maggiore frequentazione, che hanno consentito - con ausilio anche di approfondimenti di tipo tecnico condotti sui frame video estratti dalle telecamere della zona di ottenere un quadro indiziario significativo a carico di un sospettato. 

L'uomo, un ultracinquantenne senza fissa dimora e con svariati precedenti è stato quindi denunciato a piede libero per il reato di lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca