Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La vita e la carriera di Tinto Brass in un minuto: il video-racconto del maestro del cinema erotico
La vita e la carriera di Tinto Brass in un minuto: il video-racconto del maestro del cinema erotico

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 18:30

500 euro al mese per cento famiglie

Al via la fase sperimentale del reddito minimo di dignità. Ammonta a circa 300 mila euro il fondo destinato alle famiglie più indigenti



LIVORNO — Approvata in Consiglio comunale la sperimentazione del reddito minimo di
dignità
.

"Questi 300 mila euro - ha spiegato l'assessore al Sociale Ina Dhimgjini - stanziati con l'ultima variazione di bilancio approvata nella scorsa seduta, rappresentano una misura, anche se temporanea (sei mesi), in favore delle persone particolarmente bisognose. Un aiuto concreto che cerca di contrastare il disagio sociale legato a vari fattori come la disoccupazione"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo è stata revocato il provvedimento che sospendeva la carcerazione. I carabinieri lo hanno condotto alle Sughere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca