Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:LIVORNO12°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La neo-eletta deputata Maori eseguono l'haka in Parlamento: seduta sospesa in Nuova Zelanda
La neo-eletta deputata Maori eseguono l'haka in Parlamento: seduta sospesa in Nuova Zelanda

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 17:46

Alberi pericolanti nei giardini di due asili

In città si contano i danni causati dal vento: in via Goito rimossi due cipressi. Rimangono regolarmente aperti i parchi cittadini



LIVORNO — Gli operai al lavoro per tagliare e rimuovere due grossi rami nei giardini dell'asilo Barriera Margherita e dell'asilo Cremoni; un altro ramo pericolante è stato tolto in piazza del Santuario a Montenero e uno nel campo scuola davanti allo stadio.

In via Goito rimossi due cipressi: il primo con il tronco spezzato in due e l'altro reso pericolante alla radice dalle raffiche di vento. Rimangono regolarmente aperti i parchi cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno