Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 18:10

Post alluvione, chiusi quasi 300 interventi

L'assessore Monni durante il sopralluogo all'Ardenza

Lo stato dei lavori post alluvione del 2017 al centro di un sopralluogo effettuato questa mattina dall'assessore regionale all'ambiente



LIVORNO — Un sopralluogo insieme al sindaco di Livorno Luca Salvetti per verificare lo stato di avanzamento dei lavori post alluvione 2017. Lo ha fatto stamattina l’assessore all’ambiente e alla protezione civile Monia Monni, insieme ai tecnici del Genio Civile regionale. Ha partecipato anche il consigliere regionale Francesco Gazzetti.

"Ricordo quell’evento drammatico che colpì la provincia di Livorno tre anni fa e in cui persero la vita nove persone. La Regione ha risposto subito con celerità e grande pragmatismo e, ad oggi, abbiamo concluso 286 dei 295 interventi di soccorso e assistenza alla popolazione, ripristino dei servizi pubblici e delle infrastrutture, per un totale di 78 milioni di euro", ha detto l'assessore.

"La mia visita di oggi vuole essere un segnale di vicinanza a tutte le livornesi e i livornesi, ma ho voluto anche cogliere l’occasione per complimentarmi con tutte le Istituzioni, i tecnici e i lavoratori che hanno contribuito alla realizzazione di queste opere, che nei prossimi mesi saranno completate", ha concluso Monni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un provvedimento adottato per la prevenzione e sicurezza urbana. Il Prefetto Dionisi: "zona a tutela rafforzata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità