Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:LIVORNO22°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 18:10

Altri 67 tamponi positivi nel Livornese

I dati arrivano dalla Regione che, per mezzo del bollettino odierno, segnala i nuovi casi di contagio emersi in provincia, dove si registra un decesso



LIVORNO — 67 nuovi positivi e un decesso. Sono i numeri che caratterizzano le ultime 24 ore in provincia di Livorno sul fronte Coronavirus. I dati aggiornati arrivano dalla Regione che, per mezzo del bollettino odierno, segnala i nuovi casi di contagio emersi nel territorio labronico.

Da inizio epidemia si sono registrati 14385 casi di Covid-19 e 360 decessi collegabili al virus.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia di Livorno: area livornese e valli etrusche: 65 casi (Collesalvetti 4, Livorno 46 Campiglia Marittima 1, Cecina 4, Piombino 6, Rosignano Marittimo 2, San Vincenzo 2); Elba 2 casi (Portoferraio e Porto Azzurro).

L'azienda sanitaria fa anche il punto sui ricoveri: all’ospedale di Livorno sono attualmente 74 i pazienti in area Covid, di cui 12 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 27 ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, il report segnala oggi 1.180 nuovi positivi con una età media 44 anni, e 32 decessi. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raddoppiato il numero dei carabinieri per i servizi esterni. Focus su strade, spiagge e luoghi di aggregazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità