Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 13:22

Aperto il parcheggio di via Meyer

Apre il parcheggio di via Meyer (ex deposito CCT). Le tariffe: 1 euro l’ora; 4 euro per l’intera giornata. La sosta consentita dalle ore 8 alle 20



LIVORNO — Operativa da oggi l’ordinanza dirigenziale che regolamenta l’utilizzo del nuovo parcheggio in via Meyer, in area ex deposito CTT, che prevede 220 stalli di sosta a pagamento per auto, 8 per disabili e 33 per ciclomotori. La sosta è consentita dalle ore 8 alle ore 20, tutti i giorni compreso domeniche e festivi, con chiusura della struttura dalle ore 23 alle ore 6 del mattino.

Le tariffe sono di 1 euro all’ora, non frazionabile, fino a un massimo di 4 euro per l’intera tariffa giornaliera. L’apertura del nuovo parcheggio arriva in concomitanza con l’inaugurazione di ‘Harborea’, che preannuncia un grande afflusso di visitatori nei tre giorni di durata della mostra mercato.

Questo nuovo servizio è stato dato in concessione temporanea alla Società Tirrenica Mobilità, già attuale gestore dei parcheggi a pagamento cittadini, fino a quando l’Amministrazione non avrà completato una nuova procedura di gara per la progettazione, realizzazione e gestione del complessivo sistema della sosta nelle ZTL e ZSC, in cui dovrà confluire anche l’area di sosta di via Meyer.

I nuovi 220 stalli a pagamento di via Meyer (in conformità col capitolato di appalto) “sostituiscono” i 317 stalli di sosta presenti in viale della Libertà, che da essere a pagamento si sono trasformati invece in un’area di sosta libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti è stato prorogato fino alle prime ore di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità