Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 17:33

Piazza del Pamiglione, fase due

Anche ai mezzi provenienti da sud sarà interdetta la svolta in via S. Giovanni. Rimane il doppio senso in tutta la via Grande



LIVORNO — Entra nella fase due l’intervento per la realizzazione della rotatoria che sostituirà l’impianto semaforico tra via San Giovanni e piazza del Pamiglione (definitivamente spento il 29 agosto).


Da domani, mercoledì 14 settembre, l’area di cantiere occuperà anche parte di via S. Giovanni, e cioè la corsia sud, quella che porta al parcheggio di piazza Unità d’Italia e alla rotatoria di piazza del Municipio.

Di conseguenza, l’ingresso in via S. Giovanni dal lungomare sarà interdetto anche ai mezzi che provengono da sud (per chi proviene da nord il divieto di svolta in via S. Giovanni è già in vigore dal giorno dello spegnimento del semaforo).

In via S. Giovanni rimane aperta al transito la corsia lato nord, che consente di uscire in piazza del Pamiglione, ma sempre con obbligo di svolta a destra verso il ponte di Santa Trinita (direzione Calambrone).



Per raggiungere il parcheggio di piazza Unità d’Italia (dal lato mare) si può passare da via Grande, fare il giro di piazza della Repubblica e percorrere viale Avvalorati/via S. Giovanni. Un cartello di avviso sarà posizionato prima di via Grande.

In alternativa, fino alle ore 20 (dopo entrano in funzione le telecamere della Ztl della Venezia) passato il ponte di Santa Trinita si può entrare in piazza del Luogo Pio e percorrere via della Venezia e via Strozzi.

Dopo le ore 20, si può arrivare fino al semaforo di via della Cinta Esterna e svoltare a destra sugli scali della Dogana d’Acqua e poi ancora a destra verso piazza dei Legnami, via S. Marco, scali del Vescovado.



Per consentire a chi proviene da est (piazza della Repubblica) di raggiungere i viali a mare in direzione sud, lungo tutta la via Grande continuerà a essere in vigore il doppio senso di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità