Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 07:25
Arriva l'illuminazione natalizia

Livorno si accende dall'8 dicembre. Luci, installazioni e abeti decorati in tutti i quartieri. Iniziativa promossa dal Comune di Livorno e Lem
LIVORNO — "Come da tradizione il Natale merita di essere illuminato, in particolare in un periodo di emergenza molto difficile come quello che stiamo attraversando". Così Livorno si accende dall'8 dicembre all'8 gennaio, in occasione delle festività, con una luminaria che dal centro si estende a tutta la città fino a Quercianella.
Negli anni passati erano state illuminate alcune zone della città e per la prima volta quest'anno il Comune di Livorno, insieme alla Fondazione Lem, ha deciso di estendere le decorazioni luminose natalizie a tutto il territorio cittadino.
La Fondazione Lem,è stata incaricata dal Comune di Livorno dell'organizzazione delle festività natalizie 2020. Una ditta specializzata sta già montando le luci nelle strade e piazze interessate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI