Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 10:21
In giro con la droga in piena emergenza sanitaria

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 48 anni: controlato in via Piccioni, aveva con sè oltre sei grammi di marijuana
LIVORNO — I carabinieri hanno denunciato un uomo di 48 anni trovato in possesso di 6,5 grammi di marijuana suddivisi in otto involucri. E' accaduto martedì pomeriggio, dopo che alcune segnalazioni avevano riferito movimenti anomali di persone in via Piccioni.
Giunti sul posto, i militari hanno identificavano il 48enne che, nel corso del controllo, secondo quanto riferito dai carabinieri si sarebbe mostrato particolarmente agitato, iniziando a proferire parole ingiuriose nei confronti degli operanti e minacciandoli.
L'uomo è stato condotto negli uffici della stazione di carabinieri di Livorno Centro, dove con le dovute precazioni e misure di prevenzione sanitaria, è stata formalizzata la denuncia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, contestatandogli anche la violazione delle norme volte a limitare la diffusione del coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI