Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 07:18
Associazione Tortai, Forti confermato presidente

Fra le finalità dell'associazione c'è quella di far conoscere la tradizione della torta di ceci ai giovanissimi. Confermato il "5e5 Day"
LIVORNO — Fabio Forti, titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi, è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi Cna.
I tortai hanno eletto come vicepresidenti Giuliano Chiappa (Gagarin, Torteria al Mercato Centrale) e Martina Mazzoni (Pizza e Torta da Galassi sul Viale Carducci).
“Tra gli obiettivi dell’associazione – afferma la coordinatrice sindacale di settore Valentina Bonaldi - confermati l’evento clou del 5e5 Day e l’impegno a far conoscere la tradizione e la bontà della torta di ceci ai giovanissimi; a tal proposito invitiamo le scuole materne ed elementari che volessero partecipare gratuitamente al progetto di contattarci scrivendo a atl@cnalivorno.it”.
All’associazione, come fanno sapere da Cna, possono aderire tutti i tortai di Livorno che ne condividano gli scopi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI