Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:LIVORNO15°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 17:00

Schianto sull'Aurelia, strada invasa dal gasolio

L'incidente ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante. Gasolio e detriti sulla carreggiata. Traffico deviato sulla viabilità secondaria



LIVORNO — Un'auto e un'autocisterna si sono scontrati lungo la statale Aurelia a Quercianella. Nell'urto il serbatoio di carburante del mezzo pesante è stato divelto e il gasolio è finito sulla carreggiata insieme ad altri detriti. Il 118 intervenuto sul posto ha soccorso il conducente dell'auto, trasferito al pronto soccorso in codice giallo.

l'Incidente, avvenuto intorno alle 15,30, ha reso necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni in località Quercianella,  così da permettere le operazioni di soccorso e mezza in sicurezza.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul posto polizia municipale, carabinieri personale di Anas che appena possibile riaprirà la strada. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.

Il traffico, fa sapere il Comune di Livorno, è stato interrotto all'altezza del Maroccone per chi viaggia in direzione sud, mentre per chi viaggia in direzione nord, i mezzi pesanti vengono deviati e le auto sono fatte proseguire per poi svoltare in direzione Castellaccio.

I vigili del fuoco sono tuttora impegnati nelle operazioni di pulizia e messa in sicurezza della strada,che data l'ingente quantità di gasolio finito sulla carreggiata, potrebbero durare ancora alcune ore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente è morto nella serata di ieri buttandosi dal sesto piano di una palazzina. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'era più niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità