Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa avete provato guardando questa foto? Irritazione o malinconia
Cosa avete provato guardando questa foto? Irritazione o malinconia

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 17:00

Schianto sull'Aurelia, strada invasa dal gasolio

L'incidente ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante. Gasolio e detriti sulla carreggiata. Traffico deviato sulla viabilità secondaria



LIVORNO — Un'auto e un'autocisterna si sono scontrati lungo la statale Aurelia a Quercianella. Nell'urto il serbatoio di carburante del mezzo pesante è stato divelto e il gasolio è finito sulla carreggiata insieme ad altri detriti. Il 118 intervenuto sul posto ha soccorso il conducente dell'auto, trasferito al pronto soccorso in codice giallo.

l'Incidente, avvenuto intorno alle 15,30, ha reso necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni in località Quercianella,  così da permettere le operazioni di soccorso e mezza in sicurezza.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul posto polizia municipale, carabinieri personale di Anas che appena possibile riaprirà la strada. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.

Il traffico, fa sapere il Comune di Livorno, è stato interrotto all'altezza del Maroccone per chi viaggia in direzione sud, mentre per chi viaggia in direzione nord, i mezzi pesanti vengono deviati e le auto sono fatte proseguire per poi svoltare in direzione Castellaccio.

I vigili del fuoco sono tuttora impegnati nelle operazioni di pulizia e messa in sicurezza della strada,che data l'ingente quantità di gasolio finito sulla carreggiata, potrebbero durare ancora alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il porto assegnato ma la ong chiede un porto più vicino. A bordo anche minori non accompagnati e una donna incinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità