Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 15:10

Autocisterna si ribalta ed entra in concessionaria

L'autocisterna ribaltata

Attimi di paura per un mezzo pesante che, nel primo pomeriggio, si è ribaltato finendo contro le vetrate di un'azienda in via Leonardo da Vinci



LIVORNO — Attorno alle 14,30 un'autocisterna carica di olio alimentare si è ribaltata in via Leonardo da Vinci, sfondando le vetrate e danneggiando strutture e ciclomotori della concessionaria Honda - Balzarini Moto.

Nell'incidente è rimasto ferito l'uomo che era alla guida del camion cisterna e, per fortuna, nessun altra persona è rimasta coinvolta. L'autista avrebbe riportato una leggera ferita alla testa.

I vigili del fuoco, subito intervenuti, hanno domato un principio di incendio e poi hanno dato il via alle operazioni di rimozione del mezzo pesante. Presente anche la polizia municipale con sei pattuglie, nonché personale di Arpat, Labromare, Bettarini, uffici Ambiente e Strade del Comune di Livorno.

"L'autista - hanno fatto sapere dal Comune - ha perso il controllo del mezzo nell'affrontare la curva e il carico si è spostato facendo ribaltare la cisterna che ha sbattuto contro la vetrina del negozio, creando danni all'interno. Si è prodotto uno sversamento del liquido della cisterna, che trasportava mosto, ma nell'urto è fuoriuscito anche olio dal motore. La strada è stata interrotta dal Ponte Genova e dalla parte di Tirrenia, dove le vetture vengono rimandate indietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica