Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 12 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, il video dell'aggressione all'aba: De Maria accoltella il collega davanti all'hotel
Milano, il video dell'aggressione all'aba: De Maria accoltella il collega davanti all'hotel

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 17:00

Azalee, 18mila euro per la ricerca

La raccolta è stata organizzata da Autolinee Toscane e Cral a favore di Airc per la ricerca contro il cancro



LIVORNO — Grazie al supporto di Autolinee Toscane, dei lavoratori del Cral “at” di Livorno e dei tanti volontari, la distribuzione dell’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC a Livorno ha permesso di raccogliere, domenica 11 Maggio, in occasione della “Festa della mamma” quasi 18mila euro, 17.823 per l’esattezza.


I volontari di Airc e i lavoratori del Cral “at” hanno, infatti, distribuito in Piazza Grande e in Piazza San Jacopo circa mille azalee.

"I lavoratori ”at“ del Cral ringraziano le tante cittadine e i tanti cittadini che col proprio gesto hanno voluto dare un concreto contributo alla ricerca; infatti, fondi raccolti con la manifestazione “Azalea della Ricerca” di Fondazione AIRC sosterranno il lavoro dei ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e trattamenti più efficaci per la cura dei tumori. Un sentito ringraziamento anche al testimonial Mauro Martelli, (pluriprimatista mondiale di canottaggio indoor e Cavaliere della Repubblica), alla ricercatrice Prof.ssa Federica Gemignani, al Bacchelli Choir ensemble e allo speaker-attore Massimiliano Bardocci", si legge in una nota diffusa da Autolinee Toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il sopralluogo dei carabinieri del Nas e della Asl il locale è stato chiuso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità